Pianeta risveglio 432 Hz – Meditazione (Musica Scaricabile)
€20.00
Sono tempi in cui stanno accadendo eventi molto impattanti e che appartengono a tutti gli esseri umani che abitano il nostro pianeta. In questo senso siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per “risvegliarci” dal torpore che le modalità di vita della nostra società ci hanno indotto. La “sorpresa” di trovarci a vivere eventi che non avevamo previsto e di portata planetaria ha avuto per tutti noi l’effetto di portare a galla tutti gli irrisolti che ci portiamo dentro. Se riusciamo ad uscire dal pensiero comune della catastrofe che ci può travolgere e riusciamo a cogliere l’occasione di rivolgere la nostra attenzione dall’esterno verso il nostro spazio profondo che contiene tutti i tesori che stiamo cercando, possiamo contribuire al nostro Risveglio personale e al Risveglio dell’intero Pianeta. La meditazione ci porta in viaggio dalla nostra parte più intima, il Bambino interiore, via via attraversando gli spazi che ci appartengono verso il Pianeta che ci ospita. Ogni fase della meditazione è composta da alcune parole ispiratrici e da una poesia, seguite da un brano musicale che agevola il viaggio interiore.
LA MUSICA
La scelta delle musiche è ispirata ai temi di ciascuna delle sette fasi della meditazione per poter agevolare in te attraverso le potenti vibrazioni la profondità del viaggio interiore.
LE PAROLE E LE POESIE
Anche le parole sono vibrazioni e nel nostro mondo è stata completamente dimenticata l’arte dell’impeccabilità della parola! Le parole che accompagnano le fasi della meditazione sono state scelte con molta cura e molto Amore (le poesie sono opera di Giancarlo) per accompagnare il viaggio interiore di PIANETA RISVEGLIO.
INTONAZIONE DELLA MUSICA
Questa opera è stata registrata tre volte con tre pianoforti diversi (tutti Steinway & Sons di cui due Grancoda da concerto) è stata effettuata sulla base di 3 frequenze diverse: 1) il La a 440 Hz, 2) il La a 432 Hz 3) il La accordato sulla base della frequenza della Terra (risonanza di Schumann: 7,83 Hz) per poterne sperimentare i diversi effetti sul nostro sistema psicofisiologico.
FAI IL MEGLIO CHE PUOI CON CIÒ CHE HAI
Ho inciso questi CD, come il precedente “Prendersi per mano” dedicato alla relazione, utilizzando solo sette dita perché le ultime tre dita della mia mano destra allo stato attuale mi provocano disagio e non posso utilizzarle. Tutto deriva da un incidente in auto accaduto molti anni fa, quando sono volata fuori dall’abitacolo in seguito alla perdita del controllo della vettura che viaggiava a 140 Km all’ora. In quel momento la Vita mi ha dato l’occasione di rimanere su questa terra, quasi illesa, con l’unico grave danno di una frattura multipla del braccio destro, che ha provocato la paralisi della mano. Per anni ho smesso completamente di suonare in pubblico, perché non ho mai ripreso le abilità precedenti a tale evento, ma da quel fatidico momento ho dedicato tutta la mia Vita alla ricerca spirituale e all’espansione della consapevolezza. E’ stata un’occasione di Risveglio a tutti gli effetti. La Vita mi ha insegnato che c’è sempre una possibilità di esprimersi anche se accadono cose che ci sembrano un ostacolo. E così la Musica che mi attraversa continua ad avvolgere il Cuore di chi ascolta.
SE RIUSCIAMO A FARE IL MEGLIO CHE POSSIAMO CON CIÒ CHE ABBIAMO ANZICHÉ LAMENTARCI DI CIÒ CHE CI MANCA, LA VITA RISPONDE CON MERAVIGLIA, GIOIA E AMORE!
LA MEDITAZIONE NELLE SUE FASI
La meditazione si compone di 7 fasi che partono dalla nostra parte più intima via via allargandosi fino ad arrivare all’ultima fase dedicata al Pianeta: dal Microcosmo al Macrocosmo. Prima di addentrarci nelle varie fasi il suono della Campana tibetana aiuta ad “aprire” i nostri spazi interiori.
Le fasi della meditazione sono:
IL BAMBINO INTERIORE
L’ADULTO
LA TUA CASA
LA FAMIGLIA D’ORIGINE
LA FAMIGLIA DELL’ANIMA
L’ITALIA
IL PIANETA
E a chiusura della meditazione c’è il momento del Silenzio per l’ascolto profondo di te e di tutto ciò che accade. Alcuni minuti da dedicare a te e a chi sei veramente. Un suono di cimbali, ripetuto tre volte, indicherà la fine della meditazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.